Concerti a prove aperte, Teatro alla Scala

Grazie alla collaborazione con GIS Zona 9, proponiamo “I Concerti a Prove Aperte” della Filarmonica della Scala. Una vera e propria stagione musicale che, ogni anno, permette al pubblico di assistere alla messa a punto di grandi concerti, contribuendo a sostenere progetti in campo del sociale.

• Mercoledì 15 febbraio || ore 11.00 || Teatro alla Scala
    Daniel Harding, direttore musicale dell’Orchestre de Paris, della Swedish Radio Symphony Orchestra e direttore onorario della Mahler Chamber Orchestra, dirige Wolfgang Amadeus Mozart.
  • Lunedì 20 febbraio || ore 11.00 || Teatro alla Scala
    Ottavio Dantone, direttore artistico e musicale dell’Accademia Bizantina di Ravenna e dell’Orchestra Haydn di Bolzano e Trento e, a partire dal 2024, direttore musicale dell’Innsbruck Early MusicFestivall, dirige Wolfgang Amadeus Mozart e Franz Josep Haydn.

PRENOTAZIONI APERTE
areacultura@fondazioneabitiamo.it