5×1000

Sostieni le nostre attività: in sede di dichiarazione dei redditi, devolvi il tuo 5×1000 a Fondazione Abitiamo!

QUANTO COSTA DONARE A FONDAZIONE ABITIAMO IL 5X1000?

Nulla. Devolvere il 5×1000 non ha nessun costo per i contribuenti, si tratta infatti di una quota di tasse che già paghi. Se non si effettua alcuna scelta, tale quota rimane nelle casse dello Stato.

COSA DEVO FARE?

In sede di dichiarazione dei redditi, ti basterà firmare l’apposito campo e inserire il codice fiscale di Fondazione Abitiamo ETS: 97891420156

SCADENZE E TERMINI

Il termine per la consegna del Modello Redditi Persone Fisiche (ex UNICO) è il 30 giugno 2023 in forma cartacea, mentre il 30 novembre 2023 per via telematica.  Il termine ultimo per presentare la dichiarazione dei redditi utilizzando il nuovo modello 730 è il 2 ottobre 2023.

COME USEREMO IL TUO 5X1000

La tua firma, in sede di dichiarazione dei redditi, ci permetterà di rendere lo spazio urbano di Via Terruggia un luogo di partecipazione, aggregazione, integrazione e rigenerazione. Il nuovo Circolino di Niguarda: un luogo da vivere insieme.

DONA E INVITA A DONARE IL TUO 5X1000 A FONDAZIONE ABITIAMO

Aiutaci a raggiungere il maggior numero di donatori: diffondi il nostro progetto